MediEvil: Sony pubblica un nuovo video del gioco

Sir Daniel Fortesque si mostra in un nuovo video.

In queste ore il Remake di MediEvil, titolo in arrivo su PlayStation 4 con tanto di supporto al 4K, è tornato nuovamente protagonista di un nuovo video pubblicato direttamente da PlayStation.

Questo nuovo video dietro le quinte è arricchito dai commenti del chief creative officer Mike Mika e del produttore esecutivo Jeff Nachbaur, commenti questi che accompagnano alcune sequenze di gameplay inedite.

Prima di lasciarvi al video, disponibile in alto nell’articolo, vi segnaliamo il commento di Mika:

Credo che una delle sfide nel riportare in vita un gioco come MediEvilrisiedesse nel tornare indietro al gioco originale, come abbiamo fatto noi all’inizio, per studiarlo. Non vuoi riproporre una replica esatta di quello stesso gioco, ma vuoi dare alle persone il gioco che si ricordano di aver giocato. Per questo, quello che volevamo fare era non tornare indietro per ricreare il tutto perfettamente, ma ricreare quello che le persone ricordavano di MediEvil.

Rivivi l’avventura di Sir Daniel su PlayStation 4! Un classico senza tempo ricreato… dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K.

Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.

Quindi il gioco con protagonista il simpatico Sir Daniel Fortesqueda poco vent’enne, sarà disponibile dal 25 Ottobre 2019 su PlayStation 4 al costo di 29,99 Euro e 39,99 Euro.

Acquista su Amazon.it

Commenti