Game Experience
LIVE

Mortal Kombat 11: disponibile la mod che introduce la prima persona

La mod in questione è ovviamente disponibile esclusivamente su PC!

Warner Bros. Games ha rilasciato nei mesi scorsi Mortal Kombat 11, nuovo capitolo della celebre serie di piacchiaduro approdata su PC e console.

Il titolo fa ovviamente uso della visuale in terza persona (effettivamente non si è mai visto un picchiaduro con una telecamera differente) ma una mod rilasciata proprio in queste ore potrebbe aver finalmente esaudito il desiderio recondito di alcuni videogiocatori.

Questa nuova mod, disponibile ovviamente in esclusiva per la versione PC di Mortal Kombat 11, introduce nel gioco la visuale in prima persona, ebbene sì, avete proprio capito bene!

Il modder Ermaccer ha quindi arricchito il titolo di NetherRealm con MK11Hook, mod che consente di modificare la visuale a proprio piacimento, regolandone la velocità e persino cambiando la prospettiva appunto tra prima o terza persona.

Se siete interessati potete scaricare questa mod cliccando sulla fonte in basso nell’articolo, ma state attenti che l’utilizzo di mod in Mortal Kombat 11 potrebbe portare al ban dal gioco.

Fatta questa doverosa promessa potete vedere la mod in azione nel video qui sotto, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e PC.

Descrizione Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11, ultimo capitolo dell’iconico franchise, offre un’esperienza di gioco ancora più immersiva e personalizzata. Il picchiaduro più venduto nella storia dei videogiochi è ricco di funzionalità e modalità multiple, tra cui Storia, Sistema di variazione del personaggio personalizzato, Torri del tempo, Kombat League, La Krypta. Il roster include il ritorno di grandi kombattenti, tutti dotati di potenti colpi di Krush e fatality uniche che raggiungono un realismo cinematografico.

La celeberrima saga di Mortal Kombat è tornata con un nuovo capitolo… ed è più entusiasmante che mai. Le innovative varianti di personalizzazione dei personaggi ti forniscono un’inedita libertà d’azione per dotare i tuoi lottatori delle caratteristiche che desideri. Il nuovo motore grafico mette in risalto tutte le peculiarità degli scontri più violenti, dandoti l’impressione di trovarti nel vivo della lotta. Prosegue inoltre la fenomenale modalità storia a filmati della serie, che vede protagonisti sia vecchie conoscenze che nuovi combattenti e si appresta a lasciare a bocca aperta gli appassionati di questa saga che si protrae da oltre 25 anni.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: Github

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi