Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: diversi modder a lavoro per migliorare l’esperienza di gioco

Cyberpunk 2077 è stato lanciato con diversi problemi che siano essi grandi o piccoli, ma la community dei modder si è messa al lavoro per migliorare il titolo. La pagina Nexus Mods del gioco è ora piena di aggiunte interessanti che rendono migliore il gioco base.

Ad esempio, i giocatori hanno notato dopo il lancio che Night City non ha barbieri. Ma grazie a una mod di homes432 chiamata Arasaka Appearance Updater, il giocatore può regolare alcune caratteristiche del viso e cambiare il taglio di capelli.

Un’altra mod che è incredibilmente utile è Better Minimap, di WillyJL. In Cyberpunk 2077, ogni volta che V scende dall’auto, la telecamera ingrandisce la minimappa, il che significa che non potete vedere l’obiettivo che vi ha fatto scendere dall’auto in primo luogo. Better Minimap offre nuove opzioni per lo zoom e altre funzionalità.

C’è anche una nuova mod che offre una telecamera in terza persona. Jelle Bekkar ha pubblicato TPP Mod WIP Third Person su Nexus Mods, che consente al giocatore di passare attraverso quattro diverse opzioni di telecamera. Le mod hanno vari problemi; alcune sono contrassegnate come WIP (work in progress), oppure l’autore nota che hanno problemi minori con il lag o la qualità delle immagini. Tuttavia va apprezzato lo sforzo che la community di modder ci sta mettendo per migliorare l’esperienza di gioco di Cyberpunk 2077 in attesa di CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: polygon

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi