Fino al 13 febbraio 2024 sarà disponibile la Season of the Cryomancer, la Stagione 3 di Mortal Kombat 1: Invasioni, in cui sarà-possibile avventurarsi in un universo alternativo in cui un Sub-Zero impazzito ha congelato il mondo del videogioco picchiaduro nel suo sentiero per la conquista.
La Stagione 3 prevede tantissime skin a tema gelo per i kombattenti di Mortal Kombat 1, tra cui Kitana, Geras, Baraka, Shang Tsung, Scorpion, il generale Shao, Mileena, Johnny Cage, Li Mei e molti altri. Inoltre, saranno presenti nuove sfide, tra cui un test di potenza con piccoli pupazzi di neve e boss fight contro le versioni alternative di Ashrah e Shang Tsung.
In particolare, il primo può diventare gigantesco e lanciare proiettili ghiacciati, mentre il secondo si trasforma in un tornado che, a sua volta, scaglia proiettili. Tutto ciò ha il suo culmine nella battaglia contro Sub-Zero artico, il quale utilizza un cambio ghiacciato per richiamare il primo film live action dedicato a Mortal Kombat.
Ricordiamo che Mortal Kombat 1 è disponibile per Xbox Series X|S, PS5, PC e Nintendo Switch, con un DLC di trama al momento in sviluppo.