Come ormai accade per tantissimi videogiochi, in occasione dell’uscita ufficiale di Mortal Kombat 1 gli sviluppatori hanno rilasciato un Accolades Trailer che mostra gli alti voti e gli elogi ricevuti dalla stampa internazionale. Tuttavia, Ed Boon, capo di NetherRealm Studios, ci ha tenuto a ricordare che arriveranno tantissimi altri contenuti nei prossimi mesi.
“Siamo solo all’inizio dell’avventura con Mortal Kombat 1”, ha scritto Boon nel suo post su Twitter in cui ha riportato il trailer che potete vedere in cima all’articolo. “Non vediamo l’ora di condividere con voi cosa arriverà dopo: una lunga lista di Kombattenti, Kameo e modalità di gioco!” È indubbio, quindi, che dobbiamo aspettarci ancora molte novità per il reboot della celebre serie di picchiaduro.
Il contenuto del primo Kombat Pack è stato già svelato prima dell’uscita del gioco, menzionando ben sei nuovi Kombattenti inclusi nel DLC: Homelander/Patriota di The Boys, Omni-Man di Invincible, Peacemaker della DC Comics e Quan-Chi, Ermac e Takeda dai precedenti Mortal Kombat. Inoltre, verranno introdotti cinque Kombattenti Kameo: Johnny Cage, Tremor, Ferra, Mavado e Khameleon.
Inoltre, i dataminer hanno esplorato i file di gioco durante l’accesso anticipato, scoprendo diversi riferimenti a dei personaggi non ancora inseriti nel gioco, come Ghostface di Scream e Conan il Barbaro, insieme a Kombattenti già visti in altri titoli come Cassie Cage e Noob Saibot. Questi potrebbero essere a loro volta introdotti dopo il lancio, magari in un secondo pacchetto DLC.
Nel frattempo, mentre attendiamo l’aggiunta del multigiocatore cross-play, sembra che, nonostante le numerose recensioni positive, la versione Nintendo Switch di Mortal Kombat 1 sia nettamente inferiore rispetto alle altre.