Capcom ha rivelato che l’aggiornamento 6.1 su Monster Hunter World sarà disponibile per la versione PC il 17 luglio, tra le novità verrà inserito il supporto per NVIDIA DLLS.
Secondo NVIDIA con la Geforce RTX 2080Ti gestisce 71,6 frame rati medi al secondo con DLSS abilitato, con un miglioramento sostanziale del 53,3 %. La Geforce RTX 2080 vanta un guadagno ancora migliore fino al 58, 2 %, mentre RTX 2070 funziona il 57% più velocemente con DLLS abilitato.
Con il supporto di DLSS è stato aggiunto uno specifico controllo che consente di regolare la nitidezza dell’immagine, peraltro NVIDIA ha notato che questa funzione era molto richiesta dalla community.
Ricordiamo che Iceborne la nuova espansione di Monster Hunter World sarà disponibile dal 6 settembre su Playstation 4 e Xbox One, mentre la versione PC uscirà entro la fine del 2019.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!