L’espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà su PlayStation e Xbox dal 28 aprile. A rivelarlo è Tom Henderson, il noto insider e leaker, che cita diverse fonti secondo cui i fan del videogioco di caccia di Capcom dovranno attendere davvero poco per accedere ai nuovi contenuti.
Sulle pagine di Insider Gaming, tra le stesse righe con cui viene anticipata la data di uscita di Exoprimal, scopriamo che le voci puntano verso un rilascio di Monster Hunter Rise: Sunbreak tra poco più di un mese. Dopo lo straordinario successo riscosso nelle sue versioni PC e Nintendo Switch, l’espansione è pronta a conquistare ancora più fama con la platea di pubblico delle console principali.
Il tutto dovrebbe essere ufficializzato nel corso del Capcom Spotlight di questa sera, che avrà luogo a partire dalle 23:10 ora italiana con un pre-show, seguito poi dall’evento vero e proprio. Nella cornice di questo showcase dovremmo sapere qualcosa di nuovo anche su Resident Evil 4 (probabilmente con una demo gratuita in arrivo), su Mega Man Battle Network Legacy Collection e su Ghost Trick: Phantom Detective.
Tra poche ore avremo tutte le risposte. In ogni caso, l’evento Capcom si preannuncia interessante a livello di notizie e contenuti, senza contare che potremmo assistere a qualche gradita sorpresa.