Activision Blizzard ha annunciato totalmente a sorpresa che Shredder delle Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles) è in arrivo all’interno di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0 entro un paio di settimane. Altrimenti noto come il malvagio Oroku Saki, Shredder approderà nei due giochi di grandissimo successo nello specifico durante la giornata del 21 marzo 2023, anche se non è ancora chiaro come il publisher americano lo inserirà nel gioco.
Ad ogni modo è piuttosto scontato che Shredder sarà molto probabilmente protagonista di una skin dedicata, ma secondo alcuni fan potrebbe persino ricoprire il ruolo di un boss di Warzone 2.0. Questo importante annuncio è comunque avvenuto attraverso un tweet, contenente un breve teaser di 15 secondi, che mostra la sagoma dell’armatura di Shredder e la sua risata diabolica.
Questo importante annuncio di Activision Blizzard potrebbe inoltre suggerire che tra pochi giorni sia Call of Duty: Modern Warfare II che Warzone 2.0 potranno rendersi protagonisti di un evento crossover con TMNT, con i fan che sperano di conseguenza di poter mettere le mani nelle prossime settimane anche sulle skin di Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo.
Vedremo ovviamente se questa speranza del pubblico potrà realmente concretizzarsi nel corso delle prossime settimane, con l’auspicio che Activision Blizzard possa svelare a breve ulteriori informazioni sul debito di Shradder nei due capitoli di CoD.
In tutto questo Microsoft ha promesso in queste ore di voler portare la serie di Call of Duty ad oltre 150 milioni di giocatori.
Shredder Operator arrives March 21. #ModernWarfareII pic.twitter.com/zrfNXzKuC4
— CharlieIntel (@charlieINTEL) March 9, 2023
A new evil will rise 🥷⚔️ pic.twitter.com/jA5f7ogAbp
— Call of Duty (@CallofDuty) March 8, 2023