In tarda serata nella giornata di oggi potrebbe arrivare la demo del remake di Resident Evil 4: a suggerirlo è una pubblicità pubblicata tramite Twitch che ovviamente non è passata inosservata. Al termine di un breve trailer infatti compare la scritta “demo disponibile ora“, il filmato in questione non è altro che una versione ridotta del trailer dove vengono mostrati Leon, Ashley e gameplay.
Questa sera, alle 23.30 italiane avrà luogo il Capcom Spotlight Showcase, dalla durata di circa 26 minuti. Dunque è possibile che nel corso dello showcase venga effettivamente annunciata la disponibilità della versione di prova del gioco, infatti per il momento Capcom non si è espresso sull’arrivo della demo.
I just saw it just now????? 🥰 pic.twitter.com/w4pl0ZlDkR
— Daniel S. Kennedy 💙💛💖🔞 (@DanisabeastXD) March 9, 2023
Lo showcase è stato annunciato a sorpresa circa una settimana fa e sarà possibile seguire la diretta tramite Twitch, Facebook e TikTok: nel corso della live verranno rivelati nuovi dettagli su cinque titoli in uscita, fra cui proprio Resident Evil 4 Remake. In questa occasione, oltre a un nuovo filmato, probabilmente verrà rilasciata ufficialmente la demo speciale annunciata durante lo State of Play.
Per il momento il preload di Resident Evil 4 è già attivo sulla console di Microsoft, il peso è di circa 67.18 gb, dunque gli utenti possono già scaricare il gioco nell’attesa dell’uscita, fissata per il 24 marzo 2023. nonostante la pesantezza, Capcom ha già confermato la presenza di una patch al lancio di circa 4 gb che andrà a sistemare alcuni problemi dunque gli utenti possono già scaricare il gioco nell’attesa dell’uscita, fissata per il 24 marzo 2023.