Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2 si mostra in un lungo video gameplay della campagna

La Task Force 141 è pronta a tornare in azione, così da fronteggiare una nuova temibile minaccia!

Activision Blizzard ed Infinity Ward sono saliti sul palco del Summer Game Fest, mostrando un lungo video gameplay della campagna di Call of Duty: Modern Warfare II, titolo che sarà acquistabile sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 28 ottobre 2022Cliccate qui invece se volete vedere il precedente trailer del gioco.

Stando a quanto dichiarato dal publisher americano, questo è il “Call of Duty più ambizioso e innovativo di sempre, inaugurando una nuova era per il franchise”, con i giocatori che possono vivere una Campagna in singolo giocatore intensa ed avvincente, potendo combattere a fianco della Task Force 141.

Activision ha pubblicato un lungo video gameplay della campagna di Modern Warfare II

Il video in questione è denominato Dark Wather e lo trovate qui sotto, buona visione:

Ovviamente saranno presenti anche dei coinvolgenti combattimenti multiplayer, con nuove località e possibilità di azione, oltre alla modalità di gioco Special Ops contraddistinta da un gameplay tattico in co-op. Tornando alla campagna, Modern Warfare ll si pone come il sequel diretto di Modern Warfare del 2019, cona la neonata Task Force 141 intenta ad affrontare una grave minaccia globale attraverso una campagna di missioni che si spingono oltre i confini del gioco. 

In questa storia quindi troviamo nuova potenza schierata che cospira per creare il caos all’interno dei confini degli Stati Uniti, con i giocatori e la Task Force 141 che devono collaborare per contrastare ogni eventualità. Ed ovviamente sì, i fan potranno vestire i panni dei più iconici personaggi appartenenti alla serie di Modern Warfare, tra cui il capitano Price, Ghost, Soap, Gaz e Laswell, oltre a incontrare una serie di nuovi alleati letali come le forze speciali messicane, il colonnello Alejandro Vargas e avversari provenienti dagli angoli più oscuri della guerra globale al terrorismo.

Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare ll sarà disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Battle.net e Steam dalla giornata del Venerdì 28 Ottobre 2022.

Modern-Warfare-II-2
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi