Da un po’ di giorni a questa parte Activision Blizzard ha dato il via alla campagna marketing di Call of Duty: Modern Warfare II, nuovo capitolo della serie che sarà rilasciato sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 28 Ottobre 2022, su console e PC.
Ed il publisher americano ha quindi pubblicato proprio in queste ore un nuovo video dedicato all’atteso sequel del soft reboot ad opera di Infinity Ward, rilasciato nel corso del 2019, grazie al quale è possibile vedere tutta una serie di Capitali europee pronte ad abbracciare il gioco.
Difatti Activision Blizzard pare proprio non aver badato a spese per il lancio di Call of Duty: Modern Warfare II, proiettando sui principali monumenti principali di alcune città europee iconiche e senza tempo come Londra, Berlino e Parigi, i volti dei personaggi che danno forma e concreta all’ormai iconica ed inarrestabile Task Force 141.
Su questi monumenti infatti è possibile vedere in bella vista John Price, Kyle ‘Gaz’ Garrick, Simon ‘Ghost’ Riley ed infine anche John ‘Soap’ MacTavish, così da ricordare a tutti i fan che il nuovo capitolo della serie verrà rilasciato tra ormai non troppi mesi.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video del gioco qui di seguito, buona visione:
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare II sarà rilasciato da Activision Blizzard sul mercato di tutto il mondo il 28 Ottobre 2022, sia su console di vecchia che nuova generazione, quindi PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e le nuove Xbox Series X|S, oltre che ovviamente anche su PC. Intanto cliccate al seguente link per leggere le nuove indiscrezioni spuntate in rete di recente che vogliono l’arrivo anche di una modalità esclusiva per PlayStation VR2.