Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2 includerà una modalità esclusiva per PS VR2?

Lo svela una nuova indiscrezione!

Stando alle informazioni che stanno trapelando in rete in queste ore, Infinity Ward avrebbe deciso di inserire anche una modalità piuttosto sorprendente in quel di Call of Duty: Modern Warfare II, dedicata nientemeno che alla Realtà Virtuale.

Secondo queste indiscrezioni infatti, il team di sviluppo americano avrebbe deciso di includere nel sequel diretto del soft reboot approdato sul mercato del 2019, una modalità dedicata esclusivamente al nuovo visore per la Realtà Virtuale di casa Sony Interactive Entertainment: ovviamente ci stiamo riferendo al PlayStation VR2.

Call of Duty: Modern Warfare II potrebbe includere una modalità esclusiva per PlayStation VR2

Le indiscrezioni proseguono poi svelando come questa modalità inedita di Modern Warfare II dovrebbe immergere i fan nei panni di un operatore di livello 1. Detto ciò, è bene sottolineare come questa non sarebbe la prima volta che Infinity Ward si getta a capofitto nella realtà virtuale, avendo precedentemente pubblicato “Jackal Assault VR Experience” per Infinite Warfare.

E visto quest’ultimo elemento, non è affatto da escludere che il team di sviluppo americano possa ancora vedere nella tecnologia della VR un grande opportunità per cercar di realizzare qualcosa di differente per la serie di Call of Duty.

Proprio in tal senso inoltre, ricordiamo come nella giornata di ieri Sony abbia annunciato un nuovo State of Play fissato per le ore 23:59 della giornata del 2 giugno 2022, rivelando inoltre che nel corso di questo evento digitale verrà fornita ai fan un’anteprima di diversi giochi in sviluppo per PlayStation VR 2.

Ed visto quanto vi abbiamo riportato in questo articolo, a questo punto non è affatto da escludere che proprio nel corso di questo nuovo SoP possa essere annunciata questa nuova ed ipotetica modalità di Modern Warfare II dedicata alla Virtual Reality.

Modern-Warfare-2-1
Fonte: WhatifGaming

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi