Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2, Activision annuncia la data e svela la TaskForce 141

Activision ha annunciato la data di uscita ufficiale del nuovo capitolo della serie!

Ebbene sì, Activision Blizzard ha deciso di rompere gli indugi annunciando ufficialmente la data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare II, titolo che approderà sul mercato di tutto il mondo tra ormai non troppi mesi, precisamente dalla giornata del 28 Ottobre 2022.

Purtroppo le nuove informazioni di un certo peso condivise dal publisher americano si fermano qua, con i fan che per esempio non conoscono ancora le piattaforme specifiche sulle quali potranno giocare questo nuovo capitolo della serie, che ricordiamo si prenderà il compito di portare avanti gli eventi raccontati nel soft reboot della serie rilasciato sul mercato di tutto il mondo nel corso degli ultimi mesi del 2019.

Difatti è bene ricordare come Activision Blizzard non abbia ancora confermato oppure smentito le indiscrezioni emerse in rete nelle scorse settimane, che vogliono Infinity Ward essere alle prese con la realizzazione di Call of Duty: Modern Warfare II in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft, nello specifico PlayStation 5 ed Xbox Series X e Series S, oltre che ovviamente su PC.

Activision Blizzard ha condivisa tutta una serie di informazioni inedite su Call of Duty: Modern Warfare II

Ed ovviamente questa scelta sarebbe stata effettuata dal team di sviluppo americano per poter sfruttare la potenza aggiuntiva che siede sotto le scocche delle tre console next gen di cui sopra, permettendogli in questo modo di dare vita ad un nuovo Modern Warfare II forte di un comparto tecnico all’avanguardia.

A questo punto quindi non possiamo che darvi appuntamento ai primi giorni di giugno, quando Activision Blizzard terrà il reveal completo del gioco. Intanto però vi consigliamo di dare un’occhiata ad un nuovo video promozionale dedicato al gioco, dove è possibile ammirare in bella vista il nuovo artwork del progetto:

Qui sotto invece trovate gli artwork dedicati ai vari protagonisti di Modern Warfare II:

  • Team leader Captain John Price
  • Fearless Sergeant “Soap” MacTavish
  • Seasoned Sergeant Kyle “Gaz” Garrick
  • The Incorruptible Colonel Alejandro Vargas
Call-of-Duty-Modern-Warfare-II
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi