Atteso per le ore 19.00 di oggi giovedì 8 Giugno, come spesso accade in questi ultimo periodo è apparso online con non poche ore di anticipo il nuovo ed atteso trailer di Modern Warfare 2, sequel del soft reboot di Modern Warfare pubblicato nel 2019 e che ne seguirà la storia.
Il trailer di debutto di Modern Warfare 2 è finito online prima del tempo!
In realtà il trailer pubblicato non pare essere il trailer completo ma solo una breve versione da 15 secondi, il quale però mostra al completo l’attesa Task Force 141 oltre che ad alcuni spezzoni di gameplay che però come potete visionare voi stessi sono stati pubblicati in una versione in bassa qualità e che non rispecchia la qualità finale del prodotto.
Activision al momento ha cercato di far rimuovere il video dalle piattaforme ove era stato caricato come YouTube e DailyMotion, ma i tentativi di contenere il leak sembrano non aver funzionato a dovere dato che il video è visionabile al momento in molti portali di video streaming.
Modern Warfare 2 è comunque entrato nella sua fase promozionale, svelato la scorsa settimana con un breve teaser, e con il trailer di questa sera l’evento di promozione terminerà domani sera con il video gameplay della campagna che verrà svelato nel corso del Summer Game Fest.
Segnaliamo inoltre che come si evince alla fine del trailer, chiunque preordinerà il gioco potrà accedere in anticipo alla beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 e che questa, come si nota in apertura sarà disponibile prima su PS5 e PS4, confermando tra l’altro i leak sulle edizioni digitali di alcuni giorni fa.
Vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie Call of Duty ovvero Modern Warfare 2 è sviluppato da Infinity Ward e sarà disponibile dal prossimo 28 Ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, mentre per quanto riguarda il nuovo Warzone (Call of Duty Warzone II), questo dovrebbe uscire nel corso del 2023.
Stando inoltre agli ultimi rumor il nuovo Modern Warfare 2 dovrebbe vedere una modalità esclusiva per PlayStation VR2 la quale però al momento non è stata confermata.
In attesa dunque del reveal di questa sera alle ore 19.00 vi ricordiamo anche l’appuntamento di domani per il Summer Game Fest!