Game Experience
LIVE

Call of Duty Modern Warfare 2: rivelati nuovi dettagli sulla Beta e la Vault Edition

Trapelati nuovi dettagli sulla Beta e la Vault Edition del prossimo Call of Duty: Modern Warfare 2

Con le vendite di Call of Duty: Vanguard inferiori rispetto a quanto previsto da Sledghammer Games, per il prossimo Call of Duty: Modern Warfare 2 Activision sta ottenendo un buon vantaggio sulla promozione del gioco. Le grandi rivelazioni di Modern Warfare 2 sono iniziate con un semplice logo e ora Activision ha rivelato la box art e la data di uscita del gioco, ovvero il 28 ottobre 2022. Non è chiaro quando i fan potranno vedere il comparti single-player del gioco, ma possono contare su un periodo di Beta test della modalità multiplayer e tre edizioni da poter scegliere per l’acquisto.

Sebbene non siano state annunciate ufficialmente da Activision, tre edizioni di Call of Duty: Modern Warfare 2 sono trapelate online grazie ai file trovati in Call of Duty: Vanguard. Come nel caso di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Vanguard, i fan potranno acquistare un’edizione standard del gioco o il Bundle Cross-Gen. Ci sarà anche una Vault Edition del prossimo capitolo, con i suoi contenuti che sono anche stati mostrati online.

Secondo le indiscrezioni, la Vault Edition arriverà con il primo Battle Pass del gioco, e garantirà ai giocatori 50 salti di livello, un pacchetto operatore Red Team 141 che include gli operatori Ghost , Soap, Price e Farah, l’arma Cinder FJX Vault, 10 ore di XP doppi e XP doppi per armi, il Ghost Legacy Pack che viene fornito con 12 skin operatore e 10 progetti di armi e accesso anticipato alla Open Beta. Le informazioni sui prezzi non sono ancora state comunicate.

Nuovi dettagli sulla Open Beta di Call of Duty: Modern Warfare 2

L’accesso anticipato alla Open Beta sarà anche un vantaggio per chiunque preordini il pacchetto cross-gen di Call of Duty: Modern Warfare 2. L’indiscreazione indica che la Beta di Modern Warfare 2 sarà resa disponibile prima per i giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5, quindi coloro che giocano su PC e Xbox dovranno attendere un periodo di tempo ancora non definito per poter provare il gioco. Anche le precedenti versioni beta di Call of Duty sono state inizialmente delle esclusive per i giocatori su PlayStation.

Tuttavia, il nuovo MW2 potrebbe essere l’ultimo gioco della saga che darà vantaggi ai possessori di PlayStation. Microsoft sta infatti tentando di acquisire Activision Blizzard e, se l’accordo dovesse andare a buon fine, Xbox inizierà invece a ricevere contenuti esclusivi di Call of Duty. È stato comunicato che i giochi Call of Duty rimarranno multipiattaforma, ma questo tipo di vantaggi saranno disponibili quasi sicuramente in futuro per gli abbonati al Xbox Game Pass.

L’uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 è quindi prevista per il 28 ottobre 2022 e arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul prossimo capitolo della saga targata Activision.

CoD 2022: Erster Teaser zu Call of Duty Modern Warfare 2 aufgetaucht |  gaming-grounds.de
Fonte: gamerant.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi