Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2 incontra il Giappone con un folle Live Action Trailer

Il nuovo Live Action Trailer del gioco è piuttosto particolare.

Quando manca sempre meno al lancio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 2, segnaliamo in questo articolo un nuovo video promozionale pubblicato direttamente da Activision Blizzard, caratterizzato da un tono decisamente particolare e se vogliamo addirittura sorprendente.

Activision Blizzard ha pubblicato un nuovo live action trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 decisamente particolare, ambientato nientemeno che in Giappone

Difatti il publisher americano ha condiviso un Live Action Trailer dedicato al nuovo ed attesissimo capitolo della serie sparatutto in prima persona, ambientato nientemeno che in Giappone. In questo filmato quindi è possibile dare un’occhiata a tutta una serie di sequenze di gameplay del gioco, contraddistinte ovviamente da un grande tasso di spettacolarità, il tutto sublimato da alcune scene girate direttamente in live action, quindi conseguenza con attori reali in carne ed ossa presenti sulla scena.

E com’era lecito attendersi, queste parti che impreziosiscono il nuovo Live Action Trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 sono girate in pieno stile giapponese, con attori del Paese del Sol Levante intenti a prepararsi in vista di quello che appare sempre di più come un conflitto ormai imminente.

Il nuovo filmato promozionale di MW2 lo trovate qui sotto, buona visione:

Tolta questa particolare ma interessante novità, vi consigliamo di cliccare al seguente link per scoprire tutte le killstreak presenti nella Beta del gioco, mentre invece qui potete scoprire le impostazioni per regolare al meglio il FOV sempre in questa versione di test della nuova opera di Infinity Ward, così da vedere meglio tutti i nemici che si oppongono tra voi e l’ambita vittoria.

Modern Warfare II
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi