Activision ha deciso di celebrare come si deve le festività natalizie, organizzando un imponente spettacolo di luci dedicato interamente a Call of Duty: Modern Warfare 2 che i fan possono gustarsi comodamente attraverso un video dedicato su YouTube.
Modern Warfare 2 incontra lo spirito del Natale con un video dedicato ad uno spettacolo di luci
È inoltre importante sottolineare come il publisher americano abbia deciso di fare davvero le cose per bene con questo nuovo filmato, visto che ha unito le forze con il creativo Tom BetGeroge. E proprio grazie a questa partnership creativa sono riusciti a creare uno spettacolo che fa uso di centinaia di luci al neon sparse per il set, che attraverso il contrasto tra il buio assoluto dello scenario ed il colore sgargiante dei tantissimi neon utilizzati, così da donare un effetto visivo davvero di impatto, con un’alternanza di sequenze ed inquadrature che ovviamente richiama a più riprese e con una certa forza ai vari capitoli di Call of Duty.
Difatti dando un’occhiata a questo video interamente dedicato al Natale è possibile notare tutta una serie di richiami alla celeberrima serie soprattutto di Activision, questa volta però intrisi dal classico ed inconfondibile spirito natalizio.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video celebrativo per il Natale di Call of Duty: Modern Warfare 2:
Archiviata questa novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi alcuni fan hanno espresso un certo dissenso per le poche novità che Infinity Ward sta apportando al comparto multiplayer 6v6 del gioco.
