Circa un paio di mesi fa Microsoft Flight Simulator si era aggiornato con il World Update 7, un update che ha introdotto diversi contenuti aggiuntivi incentrati in modo particolare sull’Australia, ma ora gli sviluppatori hanno reso disponibile un nuovo aggiornamento basato su Spagna e Portogallo.
Gli sviluppatori del simulatore di volo hanno infatti reso disponibile al download gratuito il World Update 8, ossia un contenuto scaricabile che si occupa di introdurre all’interno del gioco territori e monumenti aggiuntivi di Spagna, Portogallo, Andorra, Gibilterra e altro ancora.
In pratica, la modellazione 3D di questi territori è stata potenziata ulteriormente da parte dello studio di sviluppo, andando a inserire nuovi poligoni, nuove texture e altri miglioramenti come dettagli e profondità sia alle zone urbane che alle zone più naturali.
Il World Update 8 di Microsoft Flight Simulator introduce miglioramenti a Spagna, Portogallo, Andorra, Gibilterra e a tanto altro ancora
Sarà possibile esplorare come mai prima d’ora gli angoli del Mediterraneo e dell’Atlantico, l’altezza dei Pirenei e le architetture leggendarie di Lisbona e Madrid. Tutta questa regione ha infatti ricevuti dei potenziamenti con una varietà di nuovi miglioramenti geografici.
L’update introduce anche 4 nuovi aeroporti realizzati nel minimo dettaglio da parte degli sviluppatori, oltre a 99 punti di interesse custom e 13 nuove attività: quattro “Bush Trips”, quattro voli di scoperta inediti e cinque nuove sfide di atterraggio.
Che ne pensate di questo Microsoft Flight Simulator? State ancora giocando al simulatore di volo targato Microsoft e non vedete l’ora di dare un’occhiata a questi nuovi contenuti? Qui di seguito trovate il trailer dedicato proprio a questo World Update 8!
Prima di lasciarvi vogliamo anche segnalare che il videogioco targato Microsoft e Xbox è disponibile per essere giocato anche attraverso la tecnologia del cloud, cioè anche su console Xbox One base!