Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator: l’aereoporto di Olbia-Costa Smeralda sarà presto aggiunto

Nostalgia della Costa Smeralda e dell’estate passata un po’ così? Bene, grazie a Orbx potrete sognare di volare in Costa Smeralda con Microsoft Flight Simulator

Lo sviluppatore terza parte, infatti, ha detto di essere al lavoro per ricreare alla perfezione l’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, così da consentirvi di sorvolare questa magnifica parte di Mediterraneo col massimo dei dettagli consentiti dal nuovo simulatore di volo per PC e presto per console.

Per chi non la conoscesse (credo tutti la conosciamo), Olbia è una delle località vacanziere più famose ed ambite d’Europa, dato che spalanca le porte alla Costa Smeranda. Grazie al lavoro di Matteo Veneziani tutti potranno facilmente riconoscere questo celebre scalo. Ma non ci sarà solo l’aeroporto: anche i dintorni e la città di Olbia sono stati migliorati, così da rendere il pacchetto decisamente più completo.

Ma non solo, l’Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda è uno dei primi che ha i corridoi di imbarco completamente animati, oltre che un terreno completamente rifatto attraverso la tecnica di projected mesh. I lavori sono quasi completati e il suo debutto è previsto per settimana prossima.

Descrizione Microsoft Flight Simulator:

Microsoft Fligh Simulator

Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche.

La Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 5 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 5 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi

La Premium Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 10 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 10 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Se Nintendo non fosse nata da sola l'avrebbe inventata lui. Nato con in mano il pad del Super Nintendo e fattosi le ossa con Pista Arcobaleno di Mario Kart per SNES non teme più nulla al mondo. Allo stesso tempo ama rilassarsi nelle verdeggianti pianure di Hyrule dando la caccia a qualche Lynel. "La forza non risiede in una spada, ma nelle braccia di un valoroso"

Condividi