NOTIZIE

Friday the 13th: The Game – fine del supporto e chiusura server dedicati, si passa al p2p

Purtroppo il supporto da parte degli sviluppatori è arrivato alla fine per quanto riguarda il titolo horror multiplayer.

In un ultimo post ufficiale da parte di Gun Media, è stato dichiarato che presto verranno chiusi i server dedicati di Friday the 13th: The Game, il videogioco horror online ispirato al celebre film dell’orrore.

Il team di sviluppo ha spiegato che il titolo sarà comunque giocabile in partita veloce come anche in privata ma tramite il sistema peer to peer (p2p), mentre le progessioni dei giocatori e i diversi oggetti acquistati all’interno del gioco rimarranno disponibili.

La prossima patch per Friday the 13th: The Game introdurrà si alcune correzioni di bug, ma segnerà anche la fine del supporto da parte degli sviluppatori, in quanto anche i forum ufficiali verranno bloccati e archiviati, resi disponibile solo per la consultazione e non per la discussione.

friday-13th-

DESCRIZIONE

Friday the 13: The Game si adopera per dare a tutti i giocatori gli strumenti per sopravvivere, sfuggire o persino tentare di abbattere l’uomo che non può essere ucciso.

Ogni sessione di gameplay vi darà un’occasione totalmente nuova per dimostrare se hai quello che ti occorre non solo per sopravvivere, ma al meglio l’assassino più prolifico nella storia del cinema, uno slasher con più uccisioni di qualsiasi rivale!

Nel frattempo, Jason riceverà una serie di abilità per tracciare, caccia e uccidere la sua preda. Stalk dalle ombre, spaventare i tuoi bersagli e ucciderli quando il tempo è proprio in modo brutale come si può immaginare.

Prendi il controllo del leggendario killer che è Jason Voorhees e terrificare quelli abbastanza sfortunati per attraversare il tuo percorso!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!