NOTIZIE

Marvel’s Avengers: un leak svela il look di Black Panther e War Machine

Mentre altri leak anticipano di Skin e modalità inedite

Nonostante alcuni rinvii, come quello di Kate Bishop e Occhio di Falco, Crystal Dynamics sembra già al lavoro su nuovi personaggi per Marvel’s Avengers, e alcuni indizi relativi a questi personaggi sono già stati colti dagli attenti dataminer.

Di recente Marvel’s Avengers è stato protagonista d’una pioggia di leak apparsi su Twitter, e pare che tra gli ultimi file del gioco come servizio si nascondo icone, immagini e modelli poligonali di Black Panther e di War Machine.

Dell’arrivo di Black Panther in Marvel’s Avengers con indosso una particolare corazza, era già stato previsto da diversi leak precedenti, a cogliere di sorpresa è la conferma dell’arrivo di War Machine, fidato alleato di Iron Man, come nuovo eroe giocabile.

L’opinione più diffusa era che War Machine sarebbe apparso nel gioco sotto forma di skin premium per Tony Stark, ma pare invece che il team desideri pubblicare personaggi simili in successione, forse allo scopo di alleggerire il carico di lavoro senza smettere di offrire alla comunità di giocatori dei nuovi contenuti. Con buone probabilità anche Kate Bishop e Occhio di Falco condivideranno alcune animazioni e/o alcune abilità.

Non si ferma a questi due eroi però la pioggia di leak che ha investito Marvel’s Avengers. Vi sono anche informazioni relative a nuove skin, come la Gladiator di Hulk, e nuovi eventi a tempo che coinvolgeranno Taskmaster e l’AIM oltre a una serie di missioni inedite. Pare, inoltre, che presto sarà possibile rigiocare le missioni della campagna, cosa utile per poter rivivere le esperienze più emozionanti del gioco senza dover ricominciare tutto d’accapo.

Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, e sarà disponibile al loro arrivo anche per Xbox Series X e PlayStation 5.

Qui sotto inseriamo la descrizione ufficiale sul gioco basato sui personaggi Marvel.

Descrizione – Marvel’s Avengers

Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel Entertainment e Square Enix® sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo. Sviluppato da Crystal Dynamics® in collaborazione con Eidos-Montréal™, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.

  • GIOCA UNA STORIA ORIGINALE SUGLI AVENGERS

In Marvel’s Avengers troverai eroi iconici come non li hai mai visti prima, importanti supercattivi, luoghi famosi e poteri incredibili, in una storia originale sugli Avengers.

  • SCATENA I TUOI POTERI

Sblocca potenti abilità, capacità eroiche ed equipaggiamento unico per gli eroi più potenti della Terra, e soddisfa il tuo stile di gioco.

  • UNISCITI ONLINE

Fino a quattro giocatori possono unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!