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Home»Notizie»Metro Exodus: la longevità sarà paragonabile ai due predecessori assieme

Metro Exodus: la longevità sarà paragonabile ai due predecessori assieme

Huw Beynon, responsabile Global Brand Management di Deep Silver, ha rivelato che Metro Exodus durerà all'incirca quanto i due precedenti titoli
RedazioneBy Redazione10 Settembre 2018
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Huw Beynon, responsabile Global Brand Management di Deep Silver, ha rivelato che Metro Exodus durerà all’incirca quanto i due precedenti titoli (2033 e Last Light) messi insieme, il che si traduce in circa 25 ore. In effetti, ha aggiunto che 4A Games in realtà sta lottando per fare in modo che il gioco entri su un singolo disco Blu-ray.

 

“Stiamo riscontrando una durata totale di gioco che unisce i due predecessori insieme. In termini di impronta geografica, poiché ci siamo spostati in queste aree più aperte, possiamo adattare praticamente la totalità dei primi due giochi (in termini di ingombro) in uno solo dei nostri enormi livelli. Gli ultimi due giochi sono arrivati ​​a circa 12 GB ciascuno, e ci stiamo impegnando per adattare Metro Exodus a un singolo Blu-ray. Questo è un enorme passo avanti per lo studio.”

 

Il produttore esecutivo Ken Bloch si è affrettato a placare ogni timore delle stereotipate fetch quest del mondo aperto in Metro Exodus.

 

“Non è che abbiamo uno schermo sullo schermo che dice di andare qui, fai questo, prendilo. Cerchiamo ancora di integrare tutto in modo naturale … ci sono tutti i tipi di cose che puoi semplicemente incontrare ed esplorare per te stesso, piuttosto che essere costretti a prendere dieci di queste cose. Non volevamo – e non lo facciamo – quel genere di cose.”

 

Bloch ha anche rivelato che il team ha dovuto analizzare diverse volte le scelte tra il design lineare e aperto di Metro Exodus, anche se alla fine hanno trovato un buon equilibrio per l’ultimo capitolo della serie.

 

“Quando abbiamo iniziato, abbiamo creato un livello completamente aperto e siamo andati completamente nella direzione sbagliata. Dovevamo riavvolgerlo … dovevamo tornare nella direzione opposta e vedere dove si trovava la giusta via. Poi ci siamo ritrovati a rimuovere quella sensazione di apertura eccessiva. Alla fine, penso che se fossimo andati in un mondo completamente aperto, una formula finale l’avremmo anche trovata. Ma certamente penso che sarebbe stato uno shock più grande per il sistema, per noi stessi e per i nostri fans. Con la formula che abbiamo ora, abbiamo trovato un modo per contenere un arco narrativo e una progressione attraverso queste grandi aree aperte che sono molto ben definite.”

Metro Exodus è uno dei titoli più attesi per il 2019, avete già letto la nostra anteprima ?

 

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