Atlus ha aperto i preordini di Metaphor: ReFantazio ed ha contestualmente annunciato la Collector’s Edition del gioco, contenente al suo interno tutta una serie di oggetti esclusivi che non potranno che fare la felicità dei fan.
GamingBolt ha segnalato che questa edizione da collezione del titolo include una copia fisica del gioco base, una steelbook esclusiva, un artbook, la colonna sonora ufficiale del gioco, spille metalliche di Homo Tenta, un foglio di adesivi ed anche una mappa in tessuto del Regno di Euchronia.
Aggiungiamo che questa ricca edizione da collezione di Metaphor: ReFantazio includerà anche dei codici DLC per vari costumi aggiuntivi ed alcuni brani musicali di sottofondo, oltre ad alcuni codici legati a tutti i bonus preordine.
Come se non bastassero tutti questi contenuti, la Collector’s Edition del JRPG offre anche un artbook digitale dedicato al 35° anniversario di Atlus ed una colonna sonora digitale con le canzoni migliori del team in questi 35 anni. Aggiungiamo che preordini per la Collector’s Edition sono ora aperti negli USA, con un prezzo consigliato di 149,99 euro negli Stati Uniti. Nelle prossime ore verranno aperte le prenotazioni anche in Italia.
Concludiamo ricordando che Metaphor: ReFantazio verrà rilasciato l’11 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4 e PC, come abbiamo visto un trailer gameplay spettacolare. Inoltre Atlus ha condiviso anche nuovi dettagli su esplorazione, combattimenti ed elementi sociali.