Image default
NOTIZIE

Metal Gear Solid, secondo dei rumor i primi due capitoli sarebbero in arrivo su PS5 e PC

Secondo dei recenti rumor Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2: Son of Liberty sarebbe in arrivo su PC e PlayStation 5.

Nel corso delle ultime ore arrivano nuove voci di corridoio sono tornate ad animare i futuri acquirenti di PlayStation 5 e non solo, dal momento che un insider sostiene che a breve assisteremo al ritorno di Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.

Metal Gear Solid

Infatti, ad anticipare il ritorno dei due giochi è stato l’utente Potterson di ResetEra, il quale ha scritto un post nel quale anticipa l’imminente annuncio delle versioni PC dei due giochi. A rincarare la dose è poi arrivato lo YouTuber RedGamingTech, che sul suo canale ha confermato quanto scritto su ResetEra, aggiungendo che il progetto arriverà in esclusiva su PlayStation 5 e PC, specificando che la seconda versione potrebbe fare il proprio debutto in un secondo momento. Non è chiaro se i Metal Gear Soli e Metal Gear solid 2: Son of Liberty siano semplicemente delle versioni rimasterizzate in alta definizione o dei veri e propri remake, ma al momento è la prima ipotesi quella più accreditata dai rumor.

Va precisato che, sebbene Potterson non sia uno degli insider più famosi, di recente ha svelato diverse informazioni in anticipo e gli stessi moderatori di ResetEra hanno verificato il suo account. Secondo alcuni utenti, questo insider potrebbe aver accesso alla mailing list di alcuni PR ed è quindi probabile che riesca a sottrarre informazioni tramite le mail inviate ad influencer e giornalisti di tutto il mondo.

Infine, vi ricordiamo di prendere ogni informazione con la dovuta cautela poiché potrebbe trattarsi dell’ennesimo tentativo di creare false aspettative. Ad essere sospette sono soprattutto le tempistiche con le quali i rumor in questione sono emersi, visto che proprio ieri sono arrivate in massa sui social da parte dei fan Sony le richieste di acquisire Konami per dare vita a nuove esclusive PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...