Novità su Metal Gear Solid potrebbero arrivare a breve. A mettere la pulce nell’orecchio ai fan è stato David Hayter, doppiatore di Solid Snake e Big Boss nella serie di videogiochi.
Nella settimana che è seguita al lancio della Metal Gear Solid: Master Collection Vol.1, non esente da critiche soprattutto su PC per la sua risoluzione a 720p, i fan hanno iniziato a chiedersi se in futuro potremo vedere anche un Volume 2. In realtà, diversi indizi puntano già in questa direzione, ma ora Hayter sembra aver dato un’ulteriore conferma.
In un video condiviso dalla stessa Konami, Hayter raccomanda ai fan di restare pronti perché “questo è solo l’inizio”. Le possibilità sono due: o il doppiatore si sta riferendo all’annuncio di una Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2, o addirittura a un nuovo videogioco legato alla serie e completamente inedito.
In attesa di scoprire qualcosa di ufficiale e meno criptico, ricordiamo che Hayter è diventato celebre proprio grazie a Metal Gear. La sua ultima performance risale al 2010 in Metal Gear Solid: Peace Walker, perché in Metal Gear Solid V l’attore è stato sostituito da Kiefer Sutherland. Una sostituzione che non deve aver incrinato i rapporti con Konami, vista la partecipazione in questo breve video.
The voice of Big Boss @DavidBHayter guides us through iconic moments in the #MetalGearSolid franchise.
We hope you're ready, because this, is only the beginning. 🫡🐍#MetalGear #MetalGearSolid pic.twitter.com/Xq2hMCsCvS
— Konami (@Konami) October 30, 2023