Game Experience
LIVE

Un medico ha fatto un video elogiando la console war durante un intervento chirurgico

Un medico anestesista di un ospedale indiano si è lasciato trasportare un po' troppo eccessivamente dalla console war...

Purtroppo sappiamo già che il fenomeno della console war ha raggiunto vette impensabili fino a qualche tempo fa, specialmente in periodo di console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Utenti si offendono a vicenda su Twitter e su altri social network per gettare fango sulle console e sui videogiochi degli altri giocatori e di produttori considerati come avversari da battere e umiliare, ma ora vogliamo segnalare un nuovo e particolare caso scoppiato in India.

Un medico anestesista di un noto ospediale indiano ha infatti registrato un breve video direttamente in sala operatoria, in cui si è lasciato andare a frecciatine e prese in giro nei confronti della comunità di giocatori Xbox, chiamati come d’abitudine “Xbots”.

Fin dove si spingerà questo tipo di console war infantile e offensiva che rischia di diventare addirittura pericolosa?

Già finito in mezzo a discussioni e critiche da parti di altre persone, l’utente di Twitter chiamato Shreeveera ha deciso di dimostrare ai critici e agli scettici di essere veramente un medico registrando un video proprio in sala operatoria, in cui si stava preparando per l’intervento chirurgico di un paziente.

L’uomo ha approfittato della situazione per ribadire le proprie convinzioni videoludiche e prendere per i fondelli gli utenti “Xbots“, probabilmente dimostrando in quel momento poca professionalità e forse anche eccessivo sovrapensiero per cose meno importanti.

Il video in questione è stato prontamente rimosso dopo le numerose critiche e il medico anestesista ha pubblicato un video in cui chiede scusa per quanto accaduto. Nel frattempo, tuttavia, l’ospedale in cui opera il medico ha già cominciato a ricevere del review bombing, ossia recensioni negative di massa da parte degli utenti.

console war
console war
console war
Fonte: dexerto.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi