Game Experience
LIVE

Mass Effect Legendary Edition: annunciata la Collector’s Edition del gioco

Questa edizione da collezione ha un costo di 149,99 dollari!

Quest’oggi è una giornata carica di novità a dir poco importanti per tutti i fan in attesa di poter mettere le mani su Mass Effect Legendary Edition, titolo in arrivo il 14 maggio su console e PC.

Dopo lo spettacolare Reveal Trailer, ecco che Electronic Arts e BioWare hanno svelato la splendida Collector’s Edition della collection.

Questa imponente edizione da collezione, denominata Mass Effect Legendary Cache, presenta i seguenti contenuti:

  • Una replica indossabile di un casco N7, con tanto di effetti luminosi a LED.
  • Una Steelbook.
  • Confezione speciale.
  • Una stampa artistica.
  • Una spilla spinner smaltata.
  • La lettera di accettazione N7.

Le prenotazioni sono già aperte presso il BioWare Gear Storedisponibile al seguente link, al prezzo consigliato di 149,99 dollari. Chi preordinerà questa Collector’s Edition otterrà anche un’esclusiva stampa su tela di Shepard in versione femminile. Segnaliamo però un fatto molto, molto importante che potrebbe passare inosservato a molti: la Mass Effect Legendary Cache non include il gioco!

Mass Effect Legendary Edition-Collector's-Edition

Descrizione Mass Effect Legendary Edition:

Solo una persona si frappone tra l’umanità e la più grande minaccia di sempre. Lo studio BioWare di Electronic Arts ha rivelato oggi che Mass Effect™ Legendary Edition uscirà in tutto il mondo il 14 Maggio su PC tramite Origin e SteamPlayStation 4 e Xbox One con compatibilità futura su PlayStation 5 e Xbox Series X|S

Mass Effect Legendary Edition presenta il contenuto base per single-player e oltre 40 DLC, pacchetti di armi e armature di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 per rivivere la leggenda del Comandante Shepard in 4K Ultra HD con HDR.

“È stato incredibile rivisitare le storie, i personaggi e i momenti iconici della trilogia di Mass Effect, migliorando l’esperienza per le piattaforme moderne, rimanendo sempre fedeli allo spirito dell’originale”, ha affermato Mac WaltersProject Director in BioWare di Mass Effect Legendary Edition e autore primario della trilogia originale. 

“Rimasterizzare un videogioco, figuriamoci tre, è un’impresa enorme in quanto sono incluse oltre 100 ore di contenuti. Tuttavia, volevamo farlo per i nostri fan e per la nuova generazione di giocatori che entrerà nell’iconica storia di Shepard.”Mass Effect Legendary Edition offrirà un’esperienza visiva migliorata con personaggi rimasterizzati e decine di migliaia di textures in rilievo. Perfezionati gli shader e gli effetti visivi, illuminazione aggiornata e ombre dinamiche; volumetria e profondità di campo migliorate aggiungono un nuovo livello di immersione.

Anche i filmati pre-renderizzati sono stati aggiornati per far sì che ogni momento della storia sia ancora più d’impatto.Il videogioco originale di Mass Effect presenta rinnovamenti completi per la costruzione del mondo, con nuovi dettagli e l’aggiunta di profondità a luoghi come Eden Prime, Ilos e Feros, che i giocatori esploreranno nel loro viaggio attraverso la galassia. 

Mass Effect include una UI e interfacce aggiornate, oltre a una varietà di miglioramenti della qualità di vita. Inoltre, il combattimento e l‘esplorazione sono stati modernizzati grazie a un perfezionamento della mira, e al controllo della squadra, manovrabilità di Mako e camere.Mass Effect Legendary Edition presenterà opzioni di creazione del personaggio unificate in tutti e tre i titoli ed è completa di una selezione perfezionata ed ampliata di opzioni per capelli, trucco e tonalità della pelle. L’aspetto predefinito di Shepard femminile in Mass Effect 3 è ora disponibile nella creazione del personaggio in tutti e tre i titoli.

Mass Effect Legendary Edition è classificato +18 PEGI ed è ora disponibile per il preordine su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One con futura compatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Fonte: BioWare

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi