Come ogni titolo di punta che si rispetti, Marvel’s Spider-Man non sarà esente dal trattamento Funko Pop! in termini di figure collezionabili. Ad oggi, si contano quattro statuette della linea in questione, dedicate a Mr. Negativo, Miles Morales, Mary Jane e – ovviamente – all’amichevole Uomo Ragno di quartiere.
Ma vi è un’ulteriore figure, di cui un utente di Reddit ha voluto immortalare i dettagli:
Si tratta di Spider-Man, caratterizzato dal costume della Zona negativa, un’area dell’universo Marvel carica di antimateria apparsa per la prima volta nel numero 51 dei Fantastici Quattro. Ciò suggerisce non solo la possibilità che l’outfit sopraccitato sia tra le tute selezionabili in-game, ma anche che, ad un certo punto nella storia di Marvel’s Spider-Man, i giocatori dovranno esplorare la dimensione parallela da cui l’Uomo Ragno trarrà tale suit.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man debutterà ufficialmente il prossimo 7 settembre in esclusiva PlayStation 4. A questo indirizzo, nell’attesa della nostra recensione, potete consultare un’anteprima effettuata in occasione di un evento a porte chiuse.