Una delle principali novità di Call of Duty: Black Ops 4 è senza dubbio l’inedita modalità Battle Royale intitolata Blackcout.

Proprio riguardo questa modalità, John Rafacz e Thomas Wilson di Treyarch, durante un’intervista alla Gamescom 2018 hanno rivelato nuove informazioni su Blackout.

I due sviluppatori hanno infatti rivelato come questa modalità conterrà veicoli terrestriacquatici e aerei, così da donare ai giocatori massima libertà per ogni situazione di gioco che dovranno affrontare. John Rafacz e Thomas Wilson hanno inoltre affermato, ancora una volta, come la mappa di gioco sarà un mix di alcune delle mappe più iconiche dei precedenti capitoli della saga. Infine i due sviluppatori hanno confermato che Treyarch sta lavorando duramente per fare in modo che tutti gli elementi presenti in Blackout possano essere bilanciati a dovere.

“C’è un’ampia varietà di veicoli bilanciati in maniera adeguata per poter adattarsi anche al combattimento a piedi. Negli ultimi mesi abbiamo effettuato numerosi playtest in Treyarch per prepararci a questo, ed è una meraviglia da giocare”.

Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco alla Gamescom 2018.

Treyarch rivoluzionerà le serie più venduta della storia di Call of Duty quando sarà lanciato il nuovo capitolo in tutto il mondo venerdì, 12 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One e PC.”

Commenti