Marvel’s Spider-Man Online è stato un progetto di PlayStation cancellato. L’informazione emerge dai dati rubati a Insomniac Games e pubblicati in rete.
Non c’è molto altro a disposizione. Un’immagine condivisa su X fa venire l’acquolina in bocca agli amanti di Spider-Man e del videogioco di Insomniac Games. Nello stesso tempo, però, bisogna restare con i piedi per terra, perché si conferma subito che il progetto è stato cancellato.
Possiamo solo immaginare che cosa sarebbe potuto uscire dagli studi di Insomniac Games. Un mondo condiviso in multigiocatore ambientato nell’universo Marvel e di Spider-Man si sarebbe prestato a interpretazioni davvero interessanti. Pensando in grande, si sarebbe potuto immaginare una sorta di GTA Online calato nella New York di Peter Parker.
Sono solo sogni però, visto che a quanto pare non se ne farà nulla. Molto più concreto invece a quanto emerso dai leak a proposito di Marvel’s Wolverine, con periodo di uscita e sequenze di gameplay vero e proprio pubblicate in rete dopo il furto dei dati.
Hack/Leak: According to the leak, a Spider-Man Online game was cancelled.
— PeterOvo (@PeterOvo5) December 19, 2023