L’aggiornamento 5.03 per God of War Ragnarok è ora disponibile. Santa Monica ci ricorda di assicurarci che God of War Ragnarok e il DLC Valhalla siano correttamente aggiornati prima di lanciarli nuovamente.
Come leggiamo sulla pagina delle note di rilascio, il nuovo aggiornamento introduce miglioramenti a livello di gameplay, stabilità e interfaccia utente. In particolare leggiamo che sono stati risolti alcuni problemi di mancanza di audio o di mancanza di sincronizzazione con il labiale dei personaggi.
A livello di gameplay si è intervenuti sul bilanciamento della difficoltà dei nemici in diverse modalità. In alcuni casi la difficoltà è stata ridotta, in altri è stata aumentata e in qualche caso ci sia assicurati che la quantità di energia tolta dai colpi nemici fosse più bilanciata.
Disponibili anche alcune correzioni di bug, come quelli che causavano il crash di God of War Ragnarok su PlayStation 4 o come quelli che portavano il personaggio di Kratos a cadere fuori dalla mappa di gioco. Diversi anche gli interventi a livello di interfaccia grafica e messaggi a schermo per migliorare l’esperienza utente.
Ricordiamo che God of War Ragnarok: Valhalla continua a riscuotere grande successo tra i fan grazie alle novità in termini di gameplay che ha introdotto nel gioco.