Il portale The Telegraph ha diffuso nelle ultime ore una serie di immagini inedite per Marvel’s Spider-Man, una produzione Insomniac Games nonché attesissima esclusiva PlayStation 4 in uscita il 7 settembre.
I protagonisti degli screenshots disponibili poco sotto sono Shocker, Norman Osborn, Kingpin, Mr. Negativo e, ovviamente, l’amichevole e immancabile Spider-Man di quartiere.
Ad accompagnare il debutto del titolo Marvel il prossimo 7 settembre ci sarà anche un romanzo che fungerà da prequel e un artbook in cui ammirare i concept art impiegati (e non) nel corso dello sviluppo del gioco.
Scopri un nuovo capitolo nell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo.
Marvel’s Spider-Man contiene tutte le acrobazie, le improvvisazioni e le ragnatele che hanno reso celebre l’arrampicamuri, uno dei supereroi più famosi al mondo, introducendo allo stesso tempo elementi mai visti in un gioco di Spider-Man. Dalle sezioni di parkour all’uso intelligente dell’ambiente, fino ad arrivare ad altre meccaniche di combattimento e luoghi iconici, è uno Spider-Man mai visto prima.
Marvel e Insomniac Games hanno fatto squadra per creare una storia di Spider-Man inedita ma sempre autentica. È uno Spider-Man come non se ne sono mai visti prima. Avremo a che fare con un Peter Parker navigato, abituato a combattere i peggiori criminali di New York. Allo stesso tempo, però, lotta per mantenere l’equilibrio fra la sua caotica vita privata, la carriera e il destino di 9 milioni di newyorkesi che grava sulle sue spalle.
Prenota sul PlayStation Store Marvel’s Spider-Man!