Sony Interactive Entertainment e gli sviluppatori Insomniac Games festeggiano il lancio in contemporanea mondiale di Marvel’s Spider-Man con un nuovo trailer visualizzabile in apice alla notizia o a questo link, atto a sfoggiare alcune delle sequenze più esaltanti dell’ultima produzione a cura dei creatori di Spyro e Ratchet & Clank.
Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva PlayStation 4. Qualora foste indecisi sul suo acquisto o aveste dubbi circa la validità del titolo, a questo indirizzo potete consultare la nostra recensione.
Scopri un nuovo capitolo nell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo.
Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.
Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.