Un nuovo villain in Marvel’s Spider-Man 2 è stato trovato per caso da un utente. Si tratta forse di un bug non voluto, ma il risultato è interessante e a suo modo divertente.
Tra gli indizi lasciati da Insomniac Games nel corso del gioco e nelle scene di chiusura ci sono quelli che rimandano a un futuro incontro di Spider-Man con Carnage e con Camaleonte. Chi ha completato le missioni secondarie saprà bene a che cosa stiamo facendo riferimento.
Ora, come vediamo su Reddit, un giocatore crede di aver individuato proprio Camaleonte in giro per New York. Mentre gironzolava a caso nei pressi di un campo sportivo, l’utente si è accorto di un PNG seduto su una panchina che ricordava molto le fattezze del villain.
Avvicinatosi per attirare l’attenzione del personaggio con una emote, il giocatore si è meravigliato nel vederlo alzarsi e sparire nel nulla. Per scherzare sulla cosa si è detto che deve trattarsi di un villain nascosto che è fuggito rapidamente dopo essere stato scoperto.
Ovviamente non si tratta di niente di tutto ciò, ma di una semplice coincidenza che coinvolge un modello di volto simile a quello scelto per Camaleonte e un bug dei tanti che riguardano Marvel’s Spider-Man e la sua città.
Per vedere Camaleonte sul serio c’è ancora tempo, o con gli auspicabili DLC per Marvel’s Spider-Man 2, o con il prossimo Marvel’s Spider-Man 3.
Bro’s a secret supervillain
byu/BarneyLeggendary inSpidermanPS4