I bug di Marvel’s Spider-Man 2 continuano a tenere banco in rete. Il videogioco di Insomniac Games è una grandiosa produzione videoludica, ma non è esente da qualche problema che riguarda i protagonisti o i PNG.
Dopo il bug NSFW di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, ora un utente ha scoperto un glitch che consente di attraversare la città virtuale di New York in un modo abbastanza disturbante. Come dimostra il video pubblicato anche su Reddit, Spider-Man assume una posizione seduta e si muove a mezz’aria piegando i piedi in modo innaturale.
Pur essendo efficace come metodo di spostamento, quello consentito dal bug non è particolarmente veloce, né particolarmente bello da vedere. La posizione innaturale di Spider-Man e lo strano movimento dei piedi rende la scena abbastanza disgustosa, e immaginiamo come dovrebbe essere vista dagli occhi di un PNG per le strade di New York.
Il post su Reddit ha ottenuto grande visibilità, con l’utenza divisa tra il divertimento e il disappunto per i bug che rischiano di ridicolizzare un così grande gioco. Ma Insomniac Games è al lavoro su patch correttive, come l’ultima rilasciata la settimana scorsa, motivo per cui non abbiamo niente da temere.
Can’t stop using this new way of getting around
byu/TransportationOk7892 inSpidermanPS4