Scarabeo in Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe arrivare come protagonista di un DLC. Le informazioni emergono dal grande furto di dati a Insomniac Games delle settimane scorse.
Come riporta anche Insider Gaming, un’immagine tratta dai documenti degli sviluppatori riporta diversi riferimenti a Beetle, il nome inglese di Scarabeo. I file indicano il nuovo personaggio, nuove missioni e ovviamente una boss fight finale, per quello che potrebbe essere un contenuto in arrivo prossimamente nell’esclusiva PlayStation.
Anche se i file sono presenti negli archivi di Insomniac Games, nulla vieta che i progetti per l’inserimento di Scarabeo siano stati superati. Il personaggio avrebbe potuto essere previsto nel gioco base, per fare un esempio, ed essere stato scartato. L’idea di poterlo vedere in un DLC, magari in aggiunta a quello prevedibile per Carnage, è però entusiasmante.
Anche se è meno noto di altri villain, Scarabeo nei fumetti ha affrontato Spider-Man in diverse occasioni. Il suo arrivo nell’avventura videoludica di Insomniac Games sarebbe una sorta di consacrazione, visto il grande successo riscosso dal gioco su PlayStation. Per sapere che cosa si tradurrà in realtà e che cosa resterà solo sulla carta dobbiamo attendere comunicazioni ufficiali.
Marvel's Spider-Man 2 May be Getting a Beetle DLC https://t.co/I8s2muBtco
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) January 8, 2024