Sony Interactive Entertainment ha inviato proprio in questi minuti i codici per le recensioni di Marvel’s Spider-Man 2 alla stampa specializzata, con l’embargo per la pubblicazione della review del gioco fissata nella giornata di lunedì 16 Ottobre 2023 alle ore 16:00 italiane e tra i quali siamo presenti anche noi di Game-eXperience.it.
Di conseguenza noi come le altre testate videoludiche della stampa specializzata avremo circa 20 giorni per portare a termine l’ultimo capitolo della serie a con protagonisti i due Uomini Ragno in tempo per la scadenza dell’embargo, potendo in questo modo pubblicare delle recensioni complete e scritte rispettando la totalità dei contenuti offerti dalla nuova esclusiva PS5.
Proprio riguardo la longevità aggiungiamo che qualche giorno fa Insomniac Games ha condiviso nei giorni scorsi tante informazioni inedite sulla durata della storia di Marvel’s Spider-Man 2, rivelando che il gioco sarà contraddistinto più o meno dalla stessa longevità offerta dal primo capitolo.
Inoltre poche ore fa Insomniac Games ha svelato le opzioni di accessibilità del titolo.
Ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man 2 verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 20 Ottobre in esclusiva su PS5.
I am in possession of a complete copy of Marvel's SPIDER-MAN 2 for PS5.
Impression/review embargo on Monday, October 16 at 10:00 AM EDT. pic.twitter.com/1tYPAQqtBb
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) September 28, 2023