Il danno da caduta in Marvel’s Spider-Man 2 è stato confermato da uno YouTuber. Mentre oscilliamo tra i palazzi di New York sarà meglio che non abbassiamo il livello di guardia, o potremo farci davvero male.
Il video che parla dei danni da caduta presenta oltre 50 cose che forse non sono note ai fan di Marvel’s Spider-Man 2. Una di queste, che potrebbe essere sfuggita tra le tante informazioni rilasciate, riguarda proprio la possibilità che i nostri personaggi si feriscano se cadono da grandi altezze.
Questa caratteristica rappresenta una novità assoluta per la serie, visto che Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales non includevano niente del genere. Se avete timore che questa svolta realistica comprometta il vostro gameplay, comunque, potete anche disattivarla dal menù delle opzioni.
Da quello che non vuole essere un semplice more of the same del primo capitolo possiamo dunque aspettarci sorprese come questa e molte altre. Una delle recenti dichiarazioni ha parlato ad esempio della possibilità di imbattersi nello Spider-Man che non stiamo usando, proprio come se avesse una vita propria.
Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile dal 20 ottobre.