NOTIZIE

Marvel’s Avengers: Spider-Man anticipato da un Easter Egg?

Square Enix sta facendo un ottimo lavoro con Marvel’s Avengers, quantomeno in termini di marketing.

Lo scorso 24 giugno il primo War Table ha mostrato molto del gioco, inclusa un’avvincente porzione della trama, lasciando i fan in gran parte molto soddisfatti da quanto mostrato.

Nel filmato di gameplay abbiamo visto per la prima volta il micidiale MODOK, nonché sbirciato la modalità cooperativa Zone di Guerra e gli elementi cosmetici sbloccabili in gioco.

Ciò che è sfuggito a molti, ma non ad alcuni utenti di Reddit, è un interessantissimo dettaglio del filmato promozionale più recente, che potrebbe anticipare il futuro arrivo nel gioco di uno dei più amati eroi della storia della Marvel Comics, l’arrampica-muri Spider-Man!

Nel filmato appare il giornalista Philip Sheldon, stretto nel suo pugno un microfono del Daily Bugle, la redazione celeberrima per cui lavora Peter Parker.

Un easter egg che, sia chiaro, potrebbe anche essere solo un omaggio. Questo dettaglio è ben lungi dal far sperare concretamente nell’arrivo dell’eroe nella rosa dei giocabili nel titolo confezionato da Crystal Dynamics.

A riportare alla realtà i molti che sperano nell’arrivo dell’eroe nel gioco, c’è anche il fatto che attualmente Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4, cosi come il DLC standalone di prossima uscita, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, sono sviluppati da Insomniac Games e non includono la presenza degli Avengers.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!