Uscita su Neo Geo e sale giochi nel lontano 1996, la serie di Metal Slug è stata convertita successivamente sulle console uscite tra gli anni 90‘ e i 2000.

Qualche giorno fa il Publisher giapponese SNK ha rivelato l’uscita di un nuovo capitolo ufficiale della serie destinato ai dispositivi mobile; il gioco in questione si chiama Metal Slug Code: J. Qui di seguito vi lasciamo il primo trailer pubblicato assieme alla presentazione del gioco.

Dal filmato si può capire che il titolo conserverà le classiche meccaniche 2D della serie, ma con nuovi scenari e modelli poligonali. Saranno presenti anche alcuni momenti dei titoli precedenti, come il combattimento contro il gigantesco boss a forma di granchio di Metal Slug 3.

Al momento non è stata rivelata alcuna data d’uscita per Metal Slug Code: J in Giappone e il gioco verrà rilasciato al momento solo su dispositivi mobile IOS e Android; non è ancora chiaro quando e se uscirà anche in occidente. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori novità da parte del pubisher e sviluppatori.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...