Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers sbarca su Xbox Game Pass

I Vendicatori sono in arrivo sul Game Pass!

Microsoft e Square Enix hanno appena annunciato che Marvel’s Avengers è pronto a sbarcare tra poche ore anche su Xbox Game Pass, così da arricchire come si deve la line-up di giochi presenti all’interno del servizio in abbonamento del colosso americano.

Quindo dopo che Crystal Dynamics ha appena lanciato da qualche giorno la più grande espansione del gioco dedicato ai celebri Vendicatori, ovviamente ci stiamo riferendo a Black Panther: War for Wakanda, ecco che il publisher giapponese è lieto di annunciare che tra un paio di giorni renderà gratuita per tutti gli abbonati al Game Pass l’esperienza completa di Marvel’s Avengers, inclusi tutti i contenuti gratuiti precedentemente rilasciati.

Il gioco sarà quindi disponibile con Xbox Game Pass per PC, console e cloud dal 30 settembre 2021. Sì, avete letto bene, ogni giocatore con un abbonamento ad Xbox Game Pass può provare il gioco completo e tutti gli eroi e missioni post-lancio. Ciò include quattro campagne della storia che mettono in mostra le abilità uniche di uno o più Eroi, così come la modalità multiplayer online in continua evoluzione che consente fino a quattro giocatori di giocare insieme, come qualsiasi eroe presente nel gioco, prendendo parte alle avventure globali.

I membri di Xbox Game Pass avranno anche accesso immediato alla nostra nuova espansione War for Wakanda, con il nuovo eroe giocabile Black Panther, e ore di nuovi contenuti multiplayer e storia. In War for Wakanda, Re T’Challa affronta la sua più grande sfida quando Ulysses Klaue si infiltra nel Wakanda per rubare il suo prezioso Vibranio. T’Challa non sarà in grado di sconfiggere il suo nemico da solo; dovrà allearsi con i Vendicatori e affrontare la sua sfiducia nei confronti degli estranei se spera di proteggere il suo regno.

Oltre a questa espansione, Marvel’s Avengers è un gioco in continua evoluzione con aggiornamenti continui che aggiungono nuovi eroi giocabili, missioni, cattivi, campagne ed eventi e i membri di Xbox Game Pass potranno provare tutto questo! Se si è in possesso di una Xbox Series X|S, potrete inoltre giocare alla versione ottimizzata del gioco per sfruttare tempi di caricamento più rapidi e frame rate più elevati per un’esperienza di gioco più fluida. Il titolo supporta anche Smart Delivery, offrendovi la migliore versione del gioco automaticamente in base alla vostra console, indipendentemente dalla generazione, senza ulteriori passaggi da parte vostra.

Fonte: Xbox

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi