NOTIZIE

Marvel’s Avengers: disponibile la patch 1.34 del 28 aprile

Purtroppo, la patch non sembra fare molto.

Mentre i giocatori hanno già ricevuto diverse patch la settimana scorsa per Marvel’s Avengers, quelli di Crystal Dynamics hanno ora reso disponibile anche l’aggiornamento 1.34 del 28 aprile.

Si tratta di una patch non annunciata da parte degli sviluppatori, per cui non dovrebbero esserci al suo interno particolari miglioramenti o novità importanti.

Tra i contenuti di questo piccolo aggiornamento rivelati ufficialmente dal team di sviluppo troviamo riportati, infatti, soltanto i classici “miglioramenti alla stabilità“.

Marvel's Avengers recensione

Ebbene, questo è quanto stando alle informazioni ufficiali rilasciate da Crystal Dynamics sulla propria pagina di Steam. Nessun miglioramento maggiore o sostanziale è stato apportato al titolo con questa patch.

La patch dovrebbe applicarsi automaticamente grazie a Steam la prossima volta che avvierete il gioco. Se il vostro gioco non si aggiorna dovete provare a riavviare il client di Steam.

I giocatori continuano a rimanere decisamente scontenti dal supporto post-lancio del videogioco, mentre segnaliamo che l’arrivo del personaggio di Spider-Man è stato rinviato a fine 2021, se tutto andrà bene.

Crystal-Dynamics-Avengers

Ricordiamo che Marvel’s Avengers, sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montréal sotto il publishing di Square Enix, è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Dal 18 marzo è poi disponibile al download la patch next-gen per potenziare a dovere il gioco sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Potete trovare il titolo dedicato ai Vendicatori anche all’interno del catalogo di PlayStation Now, senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell’abbonamento. In questo caso, potrete sia scaricarlo e installarlo sulla console PlayStation oppure giocarlo direttamente in streaming.

Potete dirigervi a questo articolo per ulteriori informazioni e trailer dedicati al nuovo evento di gioco chiamato Anomalia Tachionica, che rimarrà disponibile fino al termine ultimo del 3 maggio. Voi cosa ne pensate del supporto post lancio da parte degli autori?