Marvel Games, casa ufficiale per i personaggi della Marvel Comics nei videogiochi, ha lanciato qualcosa di interessante nei social media, precisamente su Twiiter, fancedo riferimento molto probabilmente ad un nuovo gioco Marvel .

Lo studio ha aggiunto un sospetto “4” al loro logo al posto di “A” in “Giochi” sul proprio logo di Twitter, potete visionarlo anche voi a questo link. Ci sono diverse possibilità a nostro avviso:

  • Un gioco basato su Avengers Endgame: di gran lunga, il riferimento Marvel più significativo a 4 in questo momento attuale sarebbe Avengers 4, ovvero l’imminente Avengers Endgame. Potrebbe semplicemente essere un riferimento al nuovo film, ma ora il titolo del film è noto, nessuno lo chiama Avengers 4. Sarebbe un riferimento piuttosto strano, e perché creare un gioco appena uscito da Endgame?
  • Il quarto gioco LEGO Marvel: ci sono stati finora tre giochi LEGO Marvel – due titoli originali e un gioco LEGO Avengers basato sui primi due film. Un quarto gioco LEGO Marvel basato sui film Infinity War e Endgame sarebbe una rivelazione piuttosto epica, anche se il “solo” essere un gioco LEGO potrebbe deludere alcune persone.
  • Marvel Vs Capcom 4: Più di un’idea, con un rebranding di Marvel Vs Capcom Infinite, per Marvel Vs Capcom 4. Probabilmente la scelta più probabile, con nuovi personaggi di riferimento.
  • Un gioco dei Fantastici Quattro: sicuramente potremmo sperare in un gioco dei fantastici quattro. Non sono certo il gruppo più popolare in questo momento, e con la Disney che si impadronisce della Fox e dei diritti cinematografici ci vorrà un po ‘di tempo prima che il marchio diventi davvero attraente.

E voi che ne pensate? Vedete altre alternative?

Acquista su Amazon.it

    Commenti