Il giorno 25 gennaio 2019, avrete una prima opportunità di provare il gioco con la demo VIP. Immergietevi nel mondo di Anthem e fate un giro di prova con il Guardiano e gli altri strali.

Demo VIP

Sii fra i primi a provare Anthem con la demo VIP, dal 25 al 27 gennaio 2019. Per partecipare alla demo VIP, devi prenotare Anthem, essere iscritto a EA Access oppure essere iscritto a Origin Access. Riceverai anche un oggetto esclusivo per la demo VIP: potrai dimostrare di essere stato fra i primi a giocare.

La demo VIP avrà luogo dal 25 al 27 gennaio, alcune settimane prima del lancio di Anthem del 22 febbraio 2019. Prenota, iscriviti a Origin Access o a EA Access per provare la demo VIP. Oltre alla demo VIP, riceverete un oggetto di gioco esclusivo con cui potrete mostrare di essere stato fra i primi a giocare.

Se siete un membro di Origin Access o EA Access o se avete prenotato digitalmente su Origin, Xbox Store o PlayStation Store, siete stati registrati automaticamente alla demo VIP e non vi serve un codice.

Se avete prenotato Anthem presso un altro rivenditore, per accedere alla demo VIP avrete bisogno di un codice. Contattate il rivenditore presso cui avete prenotato per ottenere il vostro codice.

Open demo

Provate Anthem prima del lancio con la open demo dall’1 al 3 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC. Tutti possono partecipare alla open demo.

Anthem sarà disponibile il 22 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation®4 e PC. L’accesso anticipato avrà inizio il 15 febbraio per i membri di Origin Access e EA Access.

Acquista su Amazon.it

Commenti