NOTIZIE

Madden NFL 21: gratis su PlayStation 5 e Xbox Series X per chi lo acquista su PS4 e Xbox One

Durante la giornata di ieri Electronic Arts ha annunciato che l’iniziativa  Dual Entitlement di Madden NFL 21 verrà estesa anche a PlayStation 5, dopo essere già stata annunciata per Xbox Series X.

Questo significa che tutti coloro che acquisteranno Madden NFL 21 su PlayStation 4 o Xbox One avranno l’accesso gratuito alle versioni del gioco per PlayStation 5 e Xbox Series X. Electronic Arts non ha ancora rivelato ulteriori dettagli sulle differenze tra la versione per PS4 e Xbox One e quella per la next-gen, ma gli sviluppatori hanno rassicurato che includerà funzioni indisponibili sulle console di vecchia generazione”; inoltre EA ha dichiarato che “i dischi non potranno essere impiegati per effettuare l’upgrade per le console senza lettore”.

Grazie al programma Smart Delivery di Microsoft sarà concessa la stessa opportunità anche a molit altri titoli come Halo Infinite, Cyberpunk 2077, Yakuza Like a Dragon. Al momento Sony non ha ancora presentato una possibile soluzione simile a quella di Microsoft.

Qui di seguito, per chi se lo fosse perso, vi lasciamo il trailer di Madden NFL 21.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!