NOTIZIE

MADDEN NFL 21 arriva su Stadia questo giovedi. Sarà possibile provarlo tramite un weekend gratuito

Nel 2020, Google ed EA hanno confermato che il pubblisher avrebbe portato alcuni dei suoi più grandi titoli su Stadia, tra cui Jedi: Fallen Order , FIFA e Madden. Dopo un’attesa straziante, il giorno è finalmente arrivato. Madden NFL 21 verrà lanciato su Stadia questo giovedì.

Attraverso un comunicato stampa, EA ha diffuso la notizia che Madden 21 debutterà su Google Stadia giovedì 28 gennaio. Il gioco verrà lanciato insieme a un weekend gratuito disponibile per tutte le piattaforme tra il 28 e il 31 gennaio.

Madden NFL 21 sarà, inoltre, il primo gioco sulla piattaforma di Google sviluppato con il motore Frostbite. Al termine del weekend gratuito, Madden NFL 21: Superstar Edition riceverà uno sconto del 60% fino all’8 febbraio su Stadia e altre piattaforme. Ciò ridurrà il costo del gioco a circa $ 30 negli Stati Uniti, uno sconto davvero eccezionale.

Al momento tutto tace invece sull’arrivo di FIFA 21 su Stadia. I vari fan del titolo sportivo che lo vorrebbero su Stadia suggeriscono che l’uscita non può andare oltre marzo, in quel caso sarebbe “inutile” mettere in libreria un capitolo che dopo 7 mesi sarebbe già “vecchio” visto il rilascio di FIFA 22.

MADDEN NFL

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!