Luigi’s Mansion 2 HD arriverà il 27 giugno 2024 e, mentre il tempo stringe, per ingannare l’attesa Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer.
Il filmato offre un nuovo sguardo alla grafica aggiornata e al gameplay del videogame, catapultando i fan a Cupaville, fra fantasmi da affrontare ed enigmi paranormali da risolvere.
Nel video possiamo seguire Luigi nella sua, terrificante, avventura che lo porterà a fare i conti con entità paranormali per recuperare i frammenti di Luna Scura.
A poco più di un mese dal lancio di Paper Mario: il portale millenario, i fan potranno immergersi nell’avventura pubblicata originariamente a marzo del 2013 per Nintendo 3DS. Con una grafica completamente aggiornata, Luigi’s Mansion 2 HD sta per arrivare in esclusiva su Nintendo Switch. Non mancheranno tutte le ambientazioni che hanno reso celebri il titolo e gli strumenti bizzarri creati dal professor Strambic per permettere a Luigi di farsi strada.
Gli utenti avranno inoltre la possibilità di sfruttare la modalità cooperativa multiplayer che potrà ospitare fino a qjattto giocatori, sia online che in locale per completare la Torre del Caos.
Luigi’s Mansion 2 HD sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 27 giugno 2024.