Uno dei leaker più noti ed affidabili del mondo dei videogiochi ha affermato che Borderlands 4 verrà annunciato ufficialmente da 2K nel corso della Summer Game Fest 2024.
L’insider in questione altri non è che Kurakasis, leaker che ha rivelato in questi minuti attraverso il forum di eXputer che il quarto ed atteso capitolo della serie sparatutto verrà annunciata da Gearbox Software nel corso dell’evento ormai imminente, in programma nella giornata del 7 giugno.
L’insider ha aggiunto che c’è “anche la possibilità che il gioco venga annunciato formalmente prima dell’evento”, con oggi probabilità con un piccolo teaser, ma nonostante questo stando alle fonti in suo possesso Borderlands 4 godrà di una presentazione approfondita durante la Summer Game Fest 2024.
In attesa di vedere se questa indiscrezione verrà o meno confermata tra ormai poche ore, ricordiamo che appena qualche giorno fa 2K ha confermato che intende rivelare “la prossima iterazione di uno dei [suoi] franchise più grandi e amati” allo show condotto da Geoff Keighley.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che la Summer Game Fest 2024 è in programma alle ore 23:00 italiane della giornata del 7 giugno 2024, ragion per cui tra meno di un paio di giorni.