NOTIZIE

Lost in Random e la sua fiaba dark si svelano nel trailer dell’annuncio

La fiaba prende vita in un sogno...

Nel corso dell’EA Play Live 2021 il colosso canadese ha deciso di annunciare la data di uscita di Lost in Random, titolo quindi pronto ad approdare tra qualche settimana su console di attuale e nuova generazione, come PlayStation 4, Xbox One, PS5, Series X|S ed anche su Nintendo Switch e PC dal 10 settembre 2021.

Olov Redmalm, Creative Director and Lead Writer di Lost in Random, ha commentato l’annuncio con le seguenti dichiarazioni:

“Onestamente posso ammettere che quando abbiamo iniziato questo progetto sapevamo già di voler creare una favola un po’ più dark rispetto a quella che abbiamo realizzato in passato. Quini sì, abbiamo finito per disegnare questi diversi personaggi e concetti, ma è stato solo quando è apparso il dipinto di una ragazza e i suoi dadi che abbiamo capito che c’era qualcosa in più da esplorare. Quello che posso dire è che un aspetto difficile che abbiamo dovuto affrontare è stato decidere come sarebbe stato il gameplay: volevamo che il tema e il sistema di gioco ruotassero intorno ai dadi, ma abbiamo dovuto considerare che cosa apparisse fin troppo casuale e che cosa fosse casuale a sufficienza. Riteniamo che tutto sia nato in modo molto naturale, a partire da quell’idea centrale”.

Eccovi il trailer di annuncio, buona visione:

Scopri il mondo di Alea in Lost in Random, una fiaba dal fascino oscuro in cui tutto cambia con il lancio di un dado. Insieme al tuo compagno di avventure Dicey, affronterai temibili avversari mentre attraversi i sei territori