PC

Little Nightmares è gratis su Steam fino al 30 maggio

Little Nightmares è ora gratuito sul Negozio di Steam fino a domani, il gioco rimarrà per sempre nella vostra libreria una volta riscattato.

Dopo aver realizzato una promozione a gennaio per spingere il lancio di Little Nightmares 2, Bandai Namco e Tarsier Studios stanno dando nuovamente l’opportunità di ottenere gratuitamente il gioco completo di Little Nightmares su Steam, il gioco resterà per sempre nella vostra libreria una volta riscattato, per cui cosa aspettate, andate al seguente link nella pagina Steam del titolo, e riscattate in modo completamente gratuito il gioco sul vostro account della piattaforma, questa promozione sarà valida fino al 30 maggio alle 19:00 italiane. Il gioco presenta anche dei DLC, acquistabili a parte singolarmente, oppure comprando la Complete Edition, disponibile al prezzo di 29,99 euro.

E’ sicuramente un buon modo per tuffarsi nel mondo di Little Nightmares, ed eventualmente decidere se acquistare o meno il sequel rilasciato quest’anno, Little Nightmares 2, per PC, Xbox One, PS4, Xbox Series X|S, PS5, Nintendo Switch e Google Stadia, che ha superato il milione di copie vendute nel primo mese del gioco in Europa. Potete consultare una recensione del sequel a questo indirizzo del nostro sito.

Little Nightmares II

In una nota piuttosto amara invece, Tarsier Studios, la software house dietro questi due titoli, non sarà più responsabile dei futuri giochi della serie, concentrandosi maggiormente su nuove IP. Ciò non significa tuttavia che questa sarà la fine della serie, che potrebbe continuare comunque in futuro sotto la gestione di un altro studio.

Descrizione Little Nightmares

Immergiti nell’atmosfera tenebrosa di Little Nightmares, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto… In questa avventura dovrai esplorare la più inquietante casetta delle bambole mai vista, una vera prigione da cui evadere ma anche un’area giochi in cui divertirti. Libera il bambino che è in te, scatena la tua immaginazione e trova la via d’uscita!